Osservatorio prezzi

Il Rilevamento prezzi risulta essere la giusta chiave di lettura per conoscere il proprio posizionamento nei confronti della concorrenza.

Permette al cliente di controllare l’assortimento dei competitor, in sovrapposizione a quello interno aziendale, verificando così, la correttezza delle sue azioni e simulando il suo eventuale riallineamento.

La definizione di competitività è data dalla totale trasparenza dei dati, abbinata alla celerità della distribuzione dei dati stessi.

La DE.MI consente al cliente di visualizzare le analisi richieste della concorrenza, in tempo reale cosí come con planning di date concordate.

I software innovativi progettati da Demi, permettono di effettuare qualsiasi tipo di interrogazione dei dati secondo le esigenze specifiche che caratterizzano ciascun nostro cliente garantendo un’analisi completa relativa alla concorrenza ed una verifica sui margini di guadagno per articolo e categoria merceologica, grazie all’ausilio di programmi intuitivi e di facile utilizzo con il sistema Drag&Drop è infatti possibile personalizzare la ricerca delle informazioni realmente necessarie e visualizzare i dati da qualsiasi dispositivo mobile a disposizione, compresi notebook e smartphone.

Demi Europe Ltd